Welcome to Close Combat Series
  Login or Register Home  ·  Downloads  ·  Forums  ·  Combat Camera  ·  Help  

  Survey
Do incapacitations count as a soldier's kills?

Yes
No



Results
Polls

Votes 1224
Comments: 1

  Shout Box!!

Only registered users can shout. Please login or create an account.

  Main Menu
Articles & News  
    Help
    Player`s News
    Site News
    Multiplayer
    Terrain Challenge
    Boot Camp
Community  
    Forums
    Downloads
    Combat Camera
    MOOXE @ Youtube
    Statistics
Members  
    Private Messages
    Your Account
    Logout

  Donations
Anonymous - $25.00
08/15/2022

Anonymous - $25.00
08/15/2022

Anonymous - $25.00
12/18/2021

Anonymous - $100.00
11/08/2021

Anonymous - $15.00
04/09/2021

Anonymous - $100.00
04/05/2021

Anonymous - $20.00
02/20/2021

Anonymous - $10.00
12/29/2020

Anonymous - $1.00
11/06/2020

ZAPPI4 - $20.00
10/10/2020

Find our site useful? Make a small donation to show your support.



Search for at
Close Combat Series Advanced Search


 Author
Message
 
RommelIII




PostPosted: Mon Mar 23, 2009 5:41 pm Post subject: C'è qualche italiano ? Reply with quote

Chi mi aiuta non conosco l'inglese !Vorrei aggiornare i miei giochi con tutto quello che c'è qui !Grazie!
Back to top
View user's profile Send private message
 
DAK_Von_Manteuffel

Rep: 17.9


PostPosted: Mon Mar 23, 2009 6:47 pm Post subject: Reply with quote

RommelIII wrote:
Chi mi aiuta non conosco l'inglese !Vorrei aggiornare i miei giochi con tutto quello che c'è qui !Grazie!

Se si conosce la spagnolo (castigliano), mi può aiutare, se non si conosce e non si conosce un'altra lingua, è possibile utilizzare un traduttore, come faccio in questo caso.

Saluti.


El general que vence , siempre tiene razón.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
 
salhexe

Rep: 70.1
votes: 6


PostPosted: Tue Mar 24, 2009 11:36 am Post subject: Reply with quote

http://translate.google.com/translate_t#

usa questo
Back to top
View user's profile Send private message
 
mlccrl

Rep: 0.1


PostPosted: Thu Mar 26, 2009 10:46 am Post subject: Reply with quote

per ciascun close combat c'è un download. Sono di due tipi :plugin e maps. I plugin servono a modificare il gioco i maps sono mappe da utilizzare dopo la modifica o da aggiungere al gioco originale.Per caricare i plugin devi utilizzare i config ,uno per ogni gioco.Per i config c'è un manuale apposta.
Back to top
View user's profile Send private message
 
ogrando

Rep: 51.1


PostPosted: Thu Mar 26, 2009 12:22 pm Post subject: Re: C'è qualche italiano ? Reply with quote

RommelIII wrote:
Chi mi aiuta non conosco l'inglese !Vorrei aggiornare i miei giochi con tutto quello che c'è qui !Grazie!


La risposta sopra spiega già cosa trovi nella sezione download, aggiungo che:

- le patch sono gli aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori, che correggono alcune imperfezzioni. Quindi consiglio di installarle.
- i plugin (anche detti MOD) invece modificano il gioco, e non le puoi installare tutte insieme. Ma le puoi scaricare e tramite il programma config, le puoi installare e disinstallare comodamente. I plugin possono cambiare un po tutto, grafica, campagne, schieramenti e quindi armi, mezzi,... Solitamente i plugin cambiano lo scenario di guerra. Una volta installato il plugin scarichi il pacco con le relative mappe.

Se non riesci ad orientarti tra i molti mod disponibili, dimmi quale CloseCombat hai e ti consiglio qualche mod, e ti posso aiutare nell'installazione del config nel suo uso.

Approffitto per chiedere se c'è qualche italiano che voglia fare qualche partita in rete. Io ho CC2, CC3, CC4, CC5, CCCoI, CCMT, CCRtB, ma attualmente ho installato CCCoI, CCMT, CCRtB.


Saluti
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
 
pleba89

Rep: 2


PostPosted: Thu Oct 01, 2009 1:46 pm Post subject: Re: C'è qualche italiano ? Reply with quote

ciao ragazzi io sono italiano e ho CC2 ma non riesco a mettere le mappe...ch sa aiutarmi?
Back to top
View user's profile Send private message
 
ogrando

Rep: 51.1


PostPosted: Fri Oct 02, 2009 6:58 am Post subject: Re: C'è qualche italiano ? Reply with quote

Ciao, finalmente un'altro italiano. CC2 come il CC4, CC5, CCWar, CCMT e l'ultimo CCTLD, non puoi semplicemente mettere i file delle mappe nella cartella map e giocarle (con CC3 o Coi le metti in map e poi o usi il file battaglia allegato o ti crei tu una battaglia per quella mappa). Sicuramente le mappe sono abbinate ad un mod/plugin che modifica lo scenario. Quindi installi il mod/plugin e poi copi le mappe nella certella map (o come la chiamava il CC2).
Fammi sapere

PS
Io sono sempre alla ricerca di un giocatore online. Adesso ho installato CCCoI, CCWAR, CCTLD
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
 
pleba89

Rep: 2


PostPosted: Fri Oct 02, 2009 11:30 am Post subject: Re: C'è qualche italiano ? Reply with quote

ok dai x qualche partita io co sto, xro se abbiamo installato cose diverse come i veicoli non credo che si puo...msn Fast-kimi89 [at] hotmail [dot] it
Back to top
View user's profile Send private message
 
emifisa

Rep: 7.6


PostPosted: Thu Dec 17, 2009 8:05 pm Post subject: Re: C'è qualche italiano ? Reply with quote

Salve mi potreste spiegare come funziona il multyplayer, come faccio a vedere le stanze e altro?
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
 
ogrando

Rep: 51.1


PostPosted: Fri Dec 18, 2009 8:00 am Post subject: Re: C'è qualche italiano ? Reply with quote

Allora per il multiplayer puoi procedere in due modi.

Se vuoi giocare una operazione/campagna in più sessioni di gioco, apri una discussione nella sezione multiplayer dove dici che versione di CC hai, che mod, quando pensi di essere disponibile, il tuo fuso orario, e un contatto MSN, mail, o ICQ. Una volta trovato lo sfidante ci si accorda e ci si incontra in uno dei modi appena citati (MSN, mail,...). Ci si scambia l'IP e si gioca, senza altri programmi.

Oppure per partite singole o brevi operazioni cerca in BattleHQ (si installa con alcune delle ultime versioni di CC), game spy, gameranger. Ma ti consiglio hamachi, trovi nel forum il nome delle tre stanze e la password, e dovresti trovare anche una guida per scaricarlo e come usarlo. Inoltre il primo sabato di ogni mese viene messo un'annuncio e le stanze si riempono di giocatori.


Se vuoi contattami con un messaggio privato e ci facciamo qualche partita

Saluti
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
 
 
Post new topicReply to topic printer-friendly view Close Combat Series Forum Index -> The Mess -> Tech Support


 
   
 


Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum




Forums ©





In August of 2004, Zappi, Homba, Bambam887, RedScorpion and MOOXE all pitched
in to create this Close Combat site. I would to thank all the people who have visited and
found this site to thier liking. I hope you had time to check out some of the great Close Combat
mods and our forums. I'd also like to thank all the members of our volunteer staff that have
helped over the years, and all our users that contributed to this site!